Lun. Apr 29th, 2024

[ad_1]

Oggi, venerdì 1 aprile 2022, sono finalmente iniziati gli sconti delle Offerte di Primavera. Per l’occasione, Amazon ha dato il via a una nuova promozione: Amazon Warehouse offrirà un 20% di sconto extra su tutti i prodotti.

Potete trovare le offerte di Amazon Warehouse a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che Amazon Warehouse propone prodotti usati e ricondizionati la cui qualità è garantita da Amazon stessa. Vi sono quindi spesso offerte interessanti e, da oggi, vi è anche la possibilità di ricevere uno sconto aggiuntivo del 20%. Ovviamente, il numero di prodotti disponibili è limitato, quindi se esplorando la lista vi dovesse capitare di imbattervi in qualcosa di molto interessante, vi conviene non attendere e acquistarlo subito.

Segnaliamo che lo sconto del 20% sul prezzo visualizzato nella pagina di ciascun prodotto di Amazon Warehouse verrà applicato direttamente al Carrello. La lista di prodotti include ovviamente anche device tecnologici, come smartwatch e SSD, ma anche videogame.

Le offerte di Primavera dureranno fino al 13 aprile 2022 alle 23:59 ora italiana. Come sempre, noi di Multiplayer.it vi indicheremo le proposte più interessanti di giorno in giorno.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!


Un pacco di Amazon
Un pacco di Amazon

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.



[ad_2]

Source link