Lun. Apr 29th, 2024


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Sviluppo – I giocattoli incredibili sono progettati non solo per i bambini, ma anche per lo sviluppo dell’intelligenza, della flessibilità della mano, della creatività, della capacità di pensare, della coordinazione occhio-mano, incoraggiare lo sviluppo delle abilità motorie grossolane e fini, migliorare la capacità cognitiva del colore dei bambini.
Divertente tempo di gioco – Con il velcro autoadesivo che tiene insieme frutta e verdura, i tuoi bambini saranno molto divertenti da tagliare e godere del suono realistico del crunch quando il frutto è tagliato, perfetto per il gioco finto. Consigliato per bambini dai 3 anni in su.
Regalo di Natale perfetto – I velcro sono posizionati correttamente e non si allentano anche dopo molto tempo, con frutta e verdura da taglio adorabile e realistica con colori vivaci per incantare i più piccoli. Buon regalo di Natale per bambini.
Materiali – Realizzato in plastica ecologica e senza BPA con superficie liscia e curve, sicuro al 100% per i bambini da toccare e giocare. Nessun odore chimico, nessuna vernice svanisce.

[ad_2]