Dom. Apr 28th, 2024

[ad_1]

Se per l’Inter la partita contro la Juventus vale quasi l’intera stagione, anche per i bianconeri il match diventa fondamentale per salvare una annata che sembrava ormai compromessa ma da cui ora si può ambire qualcosa di più.

Juve – Inter, Allegri non si sbilancia

Come sempre in questa stagione il tecnico bianconero non si sbilancia sulle potenzialità della sua squadra che rimane a “guardare” le altre. “L’Inter insieme al Napoli e al Milan è una candidata. Noi dobbiamo fare una bella prestazione per consolidare il quarto posto e battere la squadra campione d’Italia. Magari domani tocca a noi. Noi giochiamo per fare punti, l’obiettivo è giocare la Champions l’anno prossimo”.

Juve – Inter, Allegri garantisce: Dybala parte dall’inizio

In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha svelato qualcosa sulla formazione che vedremo titolare. Dybala come conferma lui stesso giocherà dal primo minuto: non manca poi una replica sul suo mancato rinnovo: “Con la società siamo in linea su tutto, quando parliamo espongo le mie idee e poi troviamo un’unità di intenti per andare avanti”. E poi: “Ci sono altri giocatori in scadenza. Adesso dobbiamo restare concentrati sul finale di stagione. Ci sono otto gare di campionato e la Coppa Italia”.

Derby d’Italia: recuperi importanti in casa Juve

Discorsi di mercato a parte, in vista del big match recuperi importanti per il tecnico. “Chiellini è rientrato, Bonucci verrà in panchina ma è indietro, Zakaria e Alex Sandro sono recuperati. Siamo tutti quasi abili e arruolati. Zakaria partirà titolare, Alex Sandro devo decidere”.

 

OMNISPORT

[ad_2]

Source link