Lun. Apr 29th, 2024

[ad_1]

di Simona Marchetti

La 63enne cantante ha pubblicato un breve video in cui mostra labbra e guance decisamente più gonfie del solito, ma il suo aspetto inquietante dovrebbe essere frutto di un filtro che le ha aumentato i lineamenti e cambiato il colore degli occhi

È bastato un video di meno di 15 secondi pubblicato su TikTok domenica 3 aprile – proprio poco prima dei Grammy Awards – per mandare in subbuglio i fan di Madonna, decisamente allarmati per l’aspetto della star. Top nero trasparente, diverse collane al collo, capelli acconciati in quattro treccine e musica di «Frozen» in sottofondo, nella breve clip la 63enne cantante mostra infatti labbra e guance assai più gonfie del solito. E l’effetto è ancor più inquietante quando Madonna si avvicina lentamente alla fotocamera per riempire l’inquadratura con il suo viso e scoccare un bacio.

I commenti

«Che cosa si è fatta?», «Ma che le è successo?», «Mi spaventa, dico davvero», «Per favore, fatti aiutare!», questo il tono di molti commenti dei follower, mentre c’è pure chi ha azzardato paragoni con Paola Barale e Donatella Versace. In realtà l’aspetto quasi irriconoscibile della pop-star dovrebbe essere frutto di un filtro per la trasformazione del viso, che le ha aumentato in modo assurdo i lineamenti e cambiato pure il colore degli occhi da marrone e grigio ardesia lattiginoso. In ogni caso in soli due giorni il filmato della discordia ha già superato 10 milioni di visualizzazioni e ha ottenuto circa 50 mila commenti. Dal canto suo Madonna, per nulla turbata dalle critiche negative ricevute, lunedì è tornata su TikTok per mostrare un secondo video – sempre con filtro, ma questa volta luccicante – tratto dal suo nuovo remix di «Frozen (feat. 070 Shake».

5 aprile 2022 (modifica il 5 aprile 2022 | 11:33)

[ad_2]

Source link