Lun. Apr 29th, 2024

[ad_1]

Il comunicato della Honda, è arrivato dopo che Marquez ha girato in pista con Honda CBR600RR sulla pista di Alcarras


5 aprile 2022

Si attendeva il comunicato HRC per questa mattina, invece niente. Ma è stato lo stesso Marc Marquez, attraverso i social, a spiegare perché: oggi l’otto volte campione del mondo ha girato in un circuito spagnolo – per la precisione Alcarràs, a due passi da Cervera – con una Honda CBR600RR stradale, come aveva fatto a gennaio, sempre per capire se il problema dello sdoppiamento della vista – la ormai famosa diplopia – fosse risolto.

Non sappiamo come è andato il test, ma circa mezz’ora fa Marquez ha postato un altra foto sui social con la scritta: “È tempo di fare un bel respiro e di decidere”. Può anche essere che nel tempo di pubblicare questa notizia, sia arrivato il comunicato della HRC per confermare o meno la presenza di Marc ad Austin, dove, ricordiamolo, si corre domenica e dove il pilota spagnolo ha dominato – non vinto, dominato – sette volte su otto, cadendo – mentre stava dominando – nel 2019, quando a vincere fu Alex Rins in volata all’ultimo giro contro Valentino Rossi.

Insomma, dobbiamo respirare anche noi e aspettare il comunicato con la decisione di Marquez, che, ovviamente, si sarà consultato con gli specialisti che lo stanno seguendo per la diplopia.



[ad_2]

Source link