[ad_1]

Per Barbara D’Urso ci sono tempi di vera bufera. La conduttrice non può farci nulla, una tragedia si abbatte sulla sua carriera 

 

Uno dei volti più famosi di casa Mediaset è sicuramente lei, Barbara D’Urso che da sempre rallegra gli italiani con i suoi programmi nella fascia pomeridiana e serale. Pare però che siano in vista brutte notizie per l’amata Barbarella, donna che ancora una volta si trova nell’occhio del ciclone. Ma per quale motivo?

barbara d'urso brutte notizie

Da ben 3 settimane Barbara D’Urso ci tiene compagnia in prima serata con il programma da lei condotto, La pupa e il secchione. La prima puntata è stata un vero e proprio successo, un boom di ascolti che i vertici Mediaset speravano di replicare anche in occasione delle puntate successive. Purtroppo però, le cose, non hanno rispettato queste aspettative. La terza puntata appena andata in onda, è riuscita ad ottenere solo l’8.2% di share.

Ovviamente Mediaset, insieme alla casa di produzione Banijay, danno solo ed esclusivamente a Barbara d’Urso la colpa di questo insuccesso. Nel corso delle scorse ore, abbiamo visto una Barbara D’Urso anche in un luogo molto diverso da cui ci ha abituati da tempo. Di cosa stiamo parlando?

Ci sono problemi per Barbara D’Urso

barbara d'urso brutte notizie

È stata ospite del programma tvtalk, trasmesso su Rai 3, occasione in cui la conduttrice è stata contattata proprio per dire la sua opinione riguardo al progetto lavorativo in cui è attualmente impegnata. Qui ha parlato a lungo anche di fronte ad altri volti che le hanno rivolto numerose domande. Tra di questi troviamo Maria Volpe, Marta Cagnola, Massimo Cirri, Saverio Raimondo e Riccardo Bocca.

Ed è proprio perché Barbara D’Urso ha deluso molto i vertici Mediaset, non riuscendo a portare a casa i risultati sperati, che attualmente si sta ragionando su cosa fare. Di preciso sul fatto se convenga o meno continuare a trasmettere un programma che pare non piacere molto al pubblico e che venga addirittura ignorato, come si può leggere anche sul sito piudonna. Secondo alcune voci, Barbara D’Urso ha trasformato La pupa e il secchione in un’altra versione di un programma che ha condotto per diverso tempo. Ossia Live non è la D’Urso, parole sostenute anche da Sonia Bruganelli.

E così pare che Mediaset, insieme alla casa di produzione Banijay, non sia affatto contenta del lavoro di Barbara D’Urso. Al punto che sembra aver deciso di mettere in dubbio la sua presenza su Canale 5. Non resta che attendere e scoprire quali saranno eventuali svolgimenti dell’intera situazione.

[ad_2]

Source link

Di admin