[ad_1]

Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 31ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 31ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 31ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Nikola Maksimovic (Dd/Dc) – Pur ricoprendo due ruoli, siamo sicuri che non avrà vita facile contro un Hellas Verona in grande forma, e soprattutto libero da ogni pressione inerente alla classifica. Meglio non schierarlo stavolta.

 

  • Luca Ranieri (Ds/Dc) – Anche lui ricopre un doppio ruolo e gioca sull’esterno, ma contro la velocità e la possanza fisica di Singo è difficile pensare che possa giocare una buona partita. Insufficienza + cartellino sono dietro l’angolo.

 

  • Stanislav Lobotka (M/C) – Sta disputando una buona stagione, ma occhio all’Atalanta. A centrocampo la pressione orobica sarà asfissiante, motivo per cui lo slovacco potrebbe incappare in una prestazione non proprio da ricordare.

 

  • Riccardo Orsolini (W/A) – E’ in forma, ma contro il Milan potrebbe fare cilecca. I rossoneri non vorranno avere cali di tensione e saranno concentrati, tenendo d’occhio soprattutto lui. Potrebbe ritrovarsi ingabbiato e a quel punto sarebbe difficile fare la differenza.

 

  • Gaston Pereiro (W/T) – Doppio ruolo anche per lui, ma occhio alla concorrenza di Keita. Inoltre contro l’Udinese ci aspettiamo una partita molto sentita e di conseguenza anche bloccata, dove sarà difficile trovare spazi.

[ad_2]

Source link