[ad_1]

Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 31ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest’altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 31ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 31ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Nikola Milenkovic (Dd/Dc) – Può ricoprire due ruoli e affronterà una partita non troppo complicata, almeno sulla carta. Inoltre non porta bonus ormai da tempo e da lui ci aspettiamo una grande prestazione. Si può schierare serenamente.

 

  • Destiny Udogie (Ds/E/M) – Un vero e proprio jolly per chi gioca al Mantra. Schierabile ovunque, preferibilmente come Ds, non se ne può fare a meno. Un posto per lui, in questa giornata, lo si trova senza troppi problemi.

 

  • Adrien Tameze (M/C) – E’ ormai un punto fermo del Verona, diventato anche una certezza per diversi fantallenatori. Al Mantra, potendo ricoprire anche il ruolo di M, è da considerare quasi un top del ruolo. Di conseguenza, puntateci.

 

  • Junior Messias (W/T) – Il gol manca dalla sfida con la Salernitana: se utilizzate moduli come 4-1-4-1 o 4-2-3-1, uno come lui sulla trequarti potrebbe fare comodo. Un posto potete concederglielo, contro il Bologna non vuole deludere.

 

  • Felipe Anderson (W/A) – Il Sassuolo potrebbe soffrire le sue accelerate. Non lascia punti di riferimento ed è una cartuccia da sparare nel ruolo di W, senza troppi dubbi. Se lo avete in rosa, dategli un’occasione.

[ad_2]

Source link

Di admin