[ad_1]

“Ciao, sono Federico e per un periodo della mia vita dovrò indossare una pancera“. Così Fedez, in un video postato su Instagram, presentando l’accessorio che, dopo l’operazione al pancreas a cui si è sottoposto lo scorso 22 marzo, sarà costretto a portare. “Ma sono anche il marito di Chiara Ferragni – continua- e quindi ho deciso di pimpare la mia pancera”.

Da qui la decisione del rapper di rendere più fashion la fasciatura, disegnandoci sopra il logo del brand dell’imprenditrice digitale, l’iconico occhio dalle lunghe ciglia. “Stiamo facendo una cosa illegale, se la polizia scopre che stiamo facendo il tarocco di Chiara Ferragni ci arresta”, dice Fedez nel video. La pancera contraffatta, però suscita subito una reazione inaspettata da parte del piccolo Leone che, spaventato, prende seriamente le parole del padre e scoppia a piangere.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie,
Peter Gomez


ilFattoquotidiano.it


Sostieni adesso


Pagamenti disponibili

Articolo Precedente

Sassari, cavallo entra nel supermercato e gira tra gli scaffali: paura tra i clienti – Video

next


Articolo Successivo

Servant of the people, la serie con protagonista Zelensky sbarca in Italia ma non scalda il pubblico. Critiche social per Bizzarri doppiatore

next


[ad_2]

Source link