[ad_1]

Il terzo appuntamento con il Serale di Amici 21 non ha deluso le aspettative degli affezionati telespettatori. Tra una sfida e l’altra, gli allievi che si contendono il trofeo finale hanno mostrato ancora una volta tutto il loro talento e la grinta propria dei giovani che, come loro, hanno tanta voglia di realizzare i propri sogni. Grande assente in giuria Stash, ma la sua sostituta è stata davvero super: Sabrina Ferilli è riuscita, come sempre, a portare in studio una ventata di simpatia (e stile). Complice anche l’amica e padrona di casa, Maria De Filippi, pronta a combinarle sempre qualche burla. Ma una menzione speciale spetta di diritto ad Alessandra Celentano, che ha fatto centro con un look total white a dir poco pazzesco.

Serale di Amici 21, Sabrina Ferilli regina di sensualità (e simpatia)

Aveva già divertito il popolo di Instagram con un video super, mostrando in anteprima un assaggio del dietro le quinte del Serale di Amici, ma dobbiamo ammettere che vedere Sabrina Ferilli sul palco del talent è stata una bella ventata di freschezza. Il suo è un volto ricorrente nei programmi di Maria De Filippi, con la quale condivide un rapporto di amicizia che non perdono occasione di sbandierare al pubblico. E anche stavolta, non poteva mancare uno degli scherzi pestiferi di Queen Mary ai danni dell’attrice (coinvolgendo persino il “temuto” Giovannino di Tu sì Que Vales).

Simpatia, energia ma anche sensualità. La Ferilli ancora una volta ha colpito nel segno con un abito midi super stretch a fiori che le donava tantissimo, mettendo in risalto le forme morbide con grazia ed eleganza. Un fisico invidiabile a 57 anni, che l’attrice valorizza con look sempre molto eleganti e mai sopra le righe (indimenticabili quelli sfoggiati al Festival di Sanremo 2022).

A impreziosire il tutto un paio di décolleté bianche e un simpaticissimo orecchino pendant a forma di cornetto scaccia-malocchio. Forse una precauzione per “proteggersi” dagli scherzi di Maria De Filippi!

Emanuele Filiberto, Sabrina Ferilli e Stefano De Martino

Emanuele Filiberto, Sabrina Ferilli e Stefano De Martino al Serale di Amici 21

Serale di Amici 21, i look della terza puntata

Le puntate del Serale di Amici 21 si stanno regalando tante emozioni, ma anche un bel po’ di sorprese in fatto di look. Anche stavolta la conduttrice Maria De Filippi è stata impeccabile: il look minimal con gonna nera midi (super stretch, of course) e camicia bianca “scombinata” era superlativo, naturalmente con gli immancabili tacchi vertiginosi che solo lei sa indossare con tanta leggiadria.

A fare da protagonista, però, è stato il tailleur pantalone che ben tre maestre hanno deciso di sfoggiare in altrettante versioni. Anna Pettinelli in carta da zucchero – molto Fata Turchina – era un po’ sottotono, così come la Cuccarini che ha optato per un grigio metallizzato, non all’altezza del look giallo limone della puntata precedente e di cui ci siamo letteralmente innamorate. Unica nota glam e di tendenza il crop top, che ne ha messo in risalto il fisico scolpito.

Stavolta lo scettro è andato di diritto ad Alessandra Celentano con il suo look total white: un completo con blazer e pantalone palazzo morbidi, davvero molto elegante. Persino Maria De Filippi ha commentato l’outfit apprezzandone l’innegabile bellezza e la maestra, in tutta risposta, ha sottolineato: “È la prima volta che me lo dici in 19 anni!”.

Amici 21: John Erik eliminato, Maria si emoziona

Sarà l’aria di primavera, o magari sarà che anche i prof cominciano a essere un po’ più stanchi. Quel che è certo è che, per una volta, le polemiche hanno lasciato maggiore spazio alle performance dei talenti di Maria De Filippi, sempre più vicini al traguardo finale. Non sono mancati i battibecchi tra Raimondo Todaro e la Celentano, che non sono mai d’accordo su alcunché, ma persino il tanto criticato Nunzio è riuscito a strappare alla maestra un sorriso. Forse c’è speranza.

Sfida dopo sfida, alla fine a perdere il suo posto al Serale è stato John Erik. Il cantante non ha superato la manche a eliminazione diretta ma ha dimostrato grande sportività e maturità. Le sue parole non hanno lasciato indifferenti il pubblico e neanche la De Filippi, sinceramente emozionata: “Vorrei ringraziarti – le ha detto con gli occhi bagnati di lacrime -, vorrei ringraziare tutto il programma dalla produzione alla redazione, per come vi siete presi cura di me dal primo giorno fino all’ultimo. E volevo dire ai ragazzi, rubate tutto quello che potete senza togliere nulla a nessuno. Rubate con gli occhi e con le orecchie. Divertitevi, perché è una bellissima esperienza. Godetevela fino all’ultimo“.

Un momento di grande tenerezza che, almeno per qualche minuto, ci ha fatto dimenticare i soliti battibecchi tra prof.

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi al Serale di Amici 21

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi al Serale di Amici 21



[ad_2]

Source link