[ad_1]

GENOVA – La Roma sfida la Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris di Genova nella 31ª giornata di Serie A. I giallorossi ripartono dopo la sosta Nazionali con un ottimo stato di forma. La squadra di Mourinho è infatti reduce dalla vittoria per 3-0 contro la Lazio nel derby e non perde da ben 9 giornate in cui ha conquistato 5 vittorie e 4 pareggi. Grazie a questi risultati la Roma è ancora in corsa per un posto in Europa, attualmente al settimo posto con 51 punti, gli stessi dell’Atalanta e a -1 dalla Lazio di Sarri. Il quarto posto occupato dalla Juventus è invece distante 8 punti. Situazione opposta per i blucerchiati che si ritrovano al sedicesimo posto ed hanno bisogno di punti importanti per allontanarsi dalla zona retrocessione, con il Genoa terzultimo distante 7 punti. La squadra di Giampaolo è reduce dall’importante vittoria contro il Venezia per 2-0 ma prima di quella erano arrivate tre pesanti sconfitte contro Atalanta, Udinese e Juventus. Sarà la sfida numero 63 tra le due squadre in Liguria, con le statistiche che sorridono ai padroni di casa: 30 vittorie, 23 pareggi e 10 affermazioni dei giallorossi. L’ultimo precedente al Luigi Ferraris risale al 2 maggio del 2021: vittoria della Sampdoria di Ranieri per 2-0 con le reti di Silva e Jankto, per la Roma di Fonseca anche un rigore sbagliato da Dzeko. 

La Roma è a Genova: obiettivo Sampdoria

Guarda la gallery

La Roma è a Genova: obiettivo Sampdoria

Sampdoria-Roma, dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Sampdoria e Roma, in programma alle ore 18 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova e valida per la 31ª giornata di Serie A, sarà disponibile solo in streaming in esclusiva su Dazn.

Guarda Sampdoria-Roma in esclusiva su Dazn

Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri, Sensi; Caputo. All. Giampaolo.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho.

ARBITRO: Manganiello

GUARDALINEE: Bresmes e Vecchi

QUARTO UOMO: Santoro

VAR: Nasca

AVAR: Costanzo

Sampdoria-Roma: le migliori quote e i consigli sul match

Guarda il video

Sampdoria-Roma: le migliori quote e i consigli sul match

[ad_2]

Source link

Di admin