[ad_1]

Isola dei Famosi, Lory Del Santo smascherata, Marco Cucolo la scarica in diretta

La prima serata di Canale5 si accende di scintille con L’Isola dei Famosi. Bersaglio degli attacchi dei naufraghi è Lory Del Santo, accusata di essersi comportata in modo poco trasparente con i compagni di gioco. A sorpresa, anche Marco Cucolo le volta le spalle!


L’Isola dei Famosi è tornato in prima serata su Canale5 e la situazione in Honduras è più tesa che mai. Stavolta, in Palapa, alla gogna è stata messa Lory Del Santo, attaccata dalla maggior parte dei naufraghi per il suo atteggiamento spesso ambiguo.


Leggi anche: Chi è Marco Cucolo, naufrago dell’Isola dei Famosi 2022


Ilary Blasi ha mandato in onda una clip che mostrava come il gruppo non avesse digerito il modo in cui la fidanzata di Marco Cucolo avrebbe condizionato Nicolas Vaporidis nelle nomination, che hanno poi visto i coniugi Russo avere la peggio. Nel video Blind, Roberta Morise e Estefania Bernal si sono espressi negativamente sull’ex showgirl, dandole della stratega, della falsa e accusandola di parlare alle spalle.

Isola dei Famosi, tutti contro Lory Del Santo

In diretta, la prima a scagliarsi apertamente contro la Del Santo è stata Roberta Morise: “Non ho ben capito che gioco stia facendo, ma non mi piace. Non è sincera e salta fuori come un fungo ogni qualvolta vede le telecamere. Non ci chiede nulla della nostra vita perché non le interessa, mira solo a mettere zizzania”. Blind ha rincarato la dose: “Io ho sempre affrontato i problemi faccia a faccia e non sopporto chi si nasconde e parla dietro”.


Potrebbe interessarti: Grande Fratello Vip, tredicesima puntata: Giulia Provvedi e Martina Hamdy eliminate, Lory Del Santo al centro delle polemiche


La conduttrice ha chiesto alla diretta interessata di commentare le accuse al veleno che le sono state rivolte dai compagni di avventura:

Se si parla quando ci sono le telecamere non va bene, perché ti vuoi fare vedere; se parli tanto dai fastidio, perché è mattina presto e loro hanno bisogno di carburare; se non parli affatto, non ti esprimi e ti nascondi. E’ impossibile capire come comportarsi. Ho chiesto a tutti di darmi degli indizi. Oggi anche Jeremias, Edoardo e altri hanno detto che parlo solo quando ci sono le telecamere, ma le telecamere ci sono per la maggior parte del tempo!

L’opinionista Vladimir Luxuria è intervenuta smascherando una volta per tutte la naufraga: “Tanto per cominciare, tu parli sempre e Marco non parla mai. Su questo siamo tutti d’accordo. Poi, tu hai sempre questo sguardo un po’ smarrito, di chi cerca l’uscita di sicurezza. Ma tu sei una che ha già vinto l’Isola dei Famosi. Conosci bene le dinamiche e le uscite di sicurezza! Ultimo consiglio: fatti ripetere il nome di Estefania, perché lo sai benissimo, e la tua aria di sufficienza non va bene!”

Colpo di scena: Marco Cucolo spiazza tutti

A sorpresa, lo schivo Marco Cucolo ha chiesto la parola per prendere le distanze dal comportamento della fidanzata: “Con me il gruppo non ha nessun problema, ma Lory non è una che ama stare in mezzo a tanta gente”. Ilary, sconvolta, ha esclamato: “Scusa Marco, ma la stai a scaricare?” Cucolo ha formulato diversamente il suo pensiero, ma la sostanza è la medesima: “No, io sono con lei, però le ho detto che io voglio godermi questa esperienza e non voglio che il gruppo riversi il risentimento che ha verso lei anche su di me”.

 

[ad_2]

Source link