[ad_1]

Le scelte di Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi per Juventus-Inter. Si avvicina il derby d’Italia, mancano meno di 24 ore

Le scelte di Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi per Juventus-Inter. Si avvicina il derby d’Italia, mancano meno di 24 ore al fischio d’inizio dell’attesissima partita. Tutti a disposizione nei nerazzurri, mentre nei bianconeri mancano solo i lungodegenti Chiesa, McKennie e Kaio Jorge. Ecco le probabili formazioni delle due squadre per Sky Sport.

Nell’Inter torna a disposizione Brozovic, pronto a giocare da regista con Barella e Calhanoglu ai suoi lati; a sinistra conferma per Perisic (favorito su Gosens), mentre a destra per Skysono in rialzo le quotazioni di Dumfries. Resta leggermente avanti Darmian, ma il ballottaggio verrà sciolto domani all’ultimo da Inzaghi. È regolarmente convocato de Vrij, che oggi ha svolto l’intero allenamento e per Skyben impressionato Inzaghi e il suo staff. L’olandese potrebbe scalzare D’Ambrosio, il quale sembrava certo di prendere il posto del numero 6. Ballottaggio aperto per il posto accanto a Skriniar e Bastoni in difesa. In attacco toccherà a Dzeko e Lautaro Martinez.

Nella Juve, ci sarà Paulo Dybala dal 1′ in attacco con Vlahovic. Pronto Cuadrado a destra a tutta fascia nel 4-4-2 provato da Allegri, con Bernardeschi o Morata sulla corsia mancina e a centrocampo Zakaria (in pole su Arthur) e Locatelli. Con lo spagnolo, sarebbe una Juve ultra offensiva ed è un’ipotesi delle ultime ore per Sky. In difesa scelte fatte e annunciate in conferenza stampa: tocca a Danilo e Alex Sandro da terzini, con de Ligt e Chiellini al centro.

[ad_2]

Source link

Di admin