[ad_1]

Gli appassionati di Amici ricorderanno bene Luca Jurman all’interno del talent. Per diversi anni, precisamente dal 2007 al 2011, è stato vocal coach e poi insegnante temutissimo dagli allievi. Molto simile a livello caratteriale ad Alessandra Celentano per la sua rigidità e severità, aveva fatto parlare di sé per le continue discussioni con Marco Carta. Dopo il programma, spesso era intervenuto in merito ai suoi pupilli, lasciando spesso anche qualche dichiarazione al vetriolo.

Di recente Jurman ha pubblicato sul suo profilo Facebook un post che non ha lasciato indifferenti.  L’ex professore ha criticato alcuni comportamenti sempre più frequenti durante la fase del serale assunti nelle ultime edizioni. Come ad esempio quello di permettere agli allievi di inserire le loro barre su brani già noti, definendo tale scelta “abominevole”.

Trovo altresì imbarazzante e abominevole che degli “pseudo titolati” avvallino uno scempio del genere, spesso addirittura definendo “geni” dei ragazzi che alla fine si illudono di esserlo!

Siamo caduti talmente in basso che in Italia la tv invece di fare educazione e divulgazione della vera arte sta creando la sua estinzione!

Mi meraviglia che i veri Artisti, Autori, Compositori, Musicisti, Produttori Artistici, Arrangiatori, Cantanti e grandi interpreti non facciano e non dicano nulla per tutto ciò che accade in questo ambiente così decaduto e venduto alla paura del “non lavorare più se parlo”!

Non sono mancati commenti di sostegno e di apprezzamento ma nemmeno le critiche. Luca Jurman ha risposto di non avere assolutamente nessun tipo di ‘rosicamento’ dovuto al fatto di non essere più uno degli insegnanti del talent.

Ti do una brutta notizia, che forse farà rosicare te, a me non mi ha buttato fuori nessuno, anzi, me ne sono andato io a metà del periodo del serale. E se ti informi bene non è stato nemmeno gradito dalla produzione il mio improvviso allontanamento. Perciò perché dire delle cose a fondo educativo e didattici devono essere per forza delle rosicate??



[ad_2]

Source link

Di admin