[ad_1]

Lutto nel mondo della televisione per la morte di Piero Sonaglia, storico assistente di studio di numerosi programmi Mediaset e in particolare quelli su Canale 5 condotti da Maria De Filippi come “Uomini e donne” e “Tu si que vales”. L’annuncio della scomparsa di Sonaglia è stato dato via social dal regista Roberto Cenci in un post. “Per sempre con noi. Ciao Piero”.

Non è tardato ad arrivare il messaggio, sempre via social, della stessa De Filippi. La conduttrice ha scritto: “Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te – ricorda De Filippi – , con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto”.

“Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio – sottolinea ancora la conduttrice – non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre”.

“Cari amici, a Tu sì que vales non potrò più chiamare ‘Pierooooooooo’ perché Piero non c’è più. Perdiamo il più bravo di tutti, un professionista cortese sempre con il sorriso sulle labbra. Già ci manca”, è il ricordo di Gerry Scotti sul suo profilo Instagram.

© Riproduzione riservata

[ad_2]

Source link

Di admin