[ad_1]

MN – MILAN, A FINE STAGIONE SI PARLERÀ DEL FUTURO DI BRAHIM CON IL REAL E IL SUO ENTOURAGE

MN - Milan, a fine stagione si parlerà del futuro di Brahim con il Real e il suo entourageA fine stagione il Milan si incontrerà con il Real Madrid per discutere della situazione contrattuale di Brahim Diaz. Il trequartista spagnolo di grande talento, arrivato in rossonero nella scorsa stagione con la formula del prestito secco, è stato confermato…

DALL’INGHILTERRA – MILAN, TROVATO L’ACCORDO PER BOTMAN. MALDINI PEDINA CHIAVE NELLA TRATTATIVA

Dall'Inghilterra - Milan, trovato l'accordo per Botman. Maldini pedina chiave nella trattativaStando a quanto riportato da Jack Gallagher e Graeme Bailey, giornalisti di 90min.com, il Milan ha trovato l’accordo con il Lille per Sven Botman.

Secondo i colleghi inglesi i rossoneri si sentono sicuri di aver bloccato il difensore, con Paolo Maldini che ha…

PAGELLE – UN COPIONE GIÀ VISTO. BENNACER IL MIGLIORE DI UNA SERATA AMARISSIMA

Pagelle - Un copione già visto. Bennacer il migliore di una serata amarissimaQueste le pagelle di Milan-Bologna:

Maignan 6: tiene inviolata la sua porta, mettendo in mostra un paratone nel primo tempo. È il sussulto della sua gara, perché le altre conclusioni del Bologna sono si facile lettura. Passa il secondo tempo a sperare che i…

MILAN, DIAZ IN VANTAGGIO SU KESSIE PER PARTIRE DAL PRIMO MINUTO CONTRO IL BOLOGNA

Milan, Diaz in vantaggio su Kessie per partire dal primo minuto contro il BolognaIn vista del match di stasera contro il Bologna, Stefano Pioli ha un unico grande dubbio di formazione: chi sarà il trequartista titolare? Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, Brahim Diaz è in vantaggio su Franck Kessie per partire dal…

LAZETIC, ESORDIO E INFORTUNIO: LE CONDIZIONI. MILAN FEMMINILE, ORA SERVE L’IMPRESA (PODCAST)

Lazetic, esordio e infortunio: le condizioni. Milan Femminile, ora serve l’impresa (PODCAST)Dopo la sconfitta con la Fiorentina, il Milan Primavera torna al successo con una vittoria sul Verona, partita dell’esordio di Marko Lazetic, arrivato a Milano nel mese di gennaio al posto di Pellegri.

Il Milan di Ganz continua a faticare, e contro le squadre sopra in…

SONDAGGIO MN – MILAN-ORIGI: È UN’OCCASIONE DA COGLIERE PER I ROSSONERI? VOTATE

SONDAGGIO MN - Milan-Origi: è un'occasione da cogliere per i rossoneri? VOTATEDivock Origi è in scadenza di contratto con il Liverpool e dunque in estate potrà muoversi a costo zero. In questi giorni, si parla con insistenza di un suo possibile futuro al Milan nella prossima stagione. La redazione di Milannews.it ha aperto un sondaggio…

Rassegna stampa
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 06 aprile 2022.



[ad_2]

Source link