[ad_1]

Il warm up di oggi a Termas di Rio Hondo sarà davvero particolare, visto che avrà una durata di ben 40 minuti. Una decisione presa da Dorna per consentire ai Team MotoGP di recuperare parte del tempo perso venerdì e magari sperimentare soluzioni di assetto che non si è avuto modo di provare nella sola giornata di ieri, che è stata estenuante tra FP1, FP2 e qualifiche.

In pole position oggi scatterà Aleix Espargarò, che ha regalato una grandissima prima posizione in griglia alla Casa di Noale, mentre il suo compagno Maverick Vinales non è stato di certo a guardare ed è stato in grado di centrare la seconda fila con una 5a posizione che vuol dire tantissimo. Maverick sta prendendo le misure alla RS-GP ed aveva detto dopo il warm up in Indonesia di sentirsi pronto a spingere al massimo. Adesso possiamo constatare quanto avesse ragione Vinales, che ieri è apparso davvero perfettamente a proprio agio in sella all’Aprilia.

Sarà un warm up a dir poco fondamentale per Pecco Bagnaia, ieri escluso dalla Q2 ed in generale molto lento per tutta la giornata. Il pilota della Ducati al momento sembra l’ombra del dominatore del finale del 2021 e deve senza dubbio dar vita ad una grande gara per zittire tutti e confermare di poter essere il fenomeno che ha convinto Ducati a rinnovargli il contratto per altri due anni. 

La nostra cronaca LIVE del warm up di Termas scatterà alle 15:20, Stay Tuned!



[ad_2]

Source link

Di admin