[ad_1]

L’autodromo Termas de Rio Hondo sta per essere teatro del Gran Premio di Argentina di MotoGP. Sarà la terza delle ventuno tappe previste nel Motomondiale 2022. Peraltro il campionato iridato fa il proprio ritorno in Sudamerica per la prima volta dopo lo scoppio della pandemia di Covid-19. Non si correva infatti da queste parti dall’ormai lontano, più concettualmente che temporalmente, 2019.

Dopo due gare, abbiamo un italiano al comando del Mondiale di ogni classe! In MotoGP questo ruolo è inaspettatamente ricoperto da Enea Bastianini, impostosi a sorpresa nel Gran Premio del Qatar. L’undicesimo posto del GP di Indonesia, unito agli incastri dei risultati altrui, è stato sufficiente al ventiquattrenne riminese per mantenere la leadership della classifica generale, comandata con 30 punti, davanti a Brad Binder (28) e Fabio Quartararo (27).

In Moto2 il mattatore è Celestino Vietti, vincitore in Qatar e secondo classificato in Indonesia. Il ventenne piemontese ha però un margine esiguo sullo spagnolo Aron Canet, giunto alle sue spalle in entrambi gli appuntamenti disputati sinora. Infine in Moto3 è Dennis Foggia a menare le danze, seppur con un piccolo punto di vantaggio sull’iberico Sergio Garcia. Cosa succederà in Argentina? Per scoprirlo basterà seguire la gara in TV. Come?

MotoGP, GP Argentina 2022: cambia ancora il programma. Cancellata la FP3 della top-class

TV A PAGAMENTO – Il canale tematico Sky Sport MotoGP (208) trasmetterà la diretta integrale delle gare e dei warm-up di tutte le classi. Le gare di MotoGP, Moto2 e Moto3 saranno proposte in diretta anche su Sky Sport Uno (201).

TV GRATIS IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratis, ma in differita, le gare di tutte le classi. Non è prevista alcuna copertura dei warm-up.

STREAMING – L’evento potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vedere l’appuntamento anche sul servizio streaming on demand NowTV. Infine non bisogna dimenticare come la differita delle gare sarà disponibile anche sul sito internet TV8.it.

DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni, dalle prove libere alle gare di tutte le classi.

PROGRAMMA GP ARGENTINA 2022 MOTOGP IN TV

GUIDA TV8 IN CHIARO

18.55 Moto3, GARA (Differita)
20.15 Moto2, GARA (Differita)
21.55 MotoGP, GARA (Differita)

DIRETTE SKY SPORT MOTOGP (ORARI ITALIANI)

14.20-14.40 Moto3, warm-up
14.50-15.10 Moto2, warm-up
15.20-16.00 MotoGP, warm-up
17.00 Moto3, GARA
18.20 Moto2, GARA
20.00 MotoGP, GARA

LA DIRETTA LIVE DEL WARM-UP E DELLA GARA DEL GP DI ARGENTINA DI MOTOGP ALLE 15.20 E 20.00

VIDEO: COSA E’ SUCCESSO TRA BAGNAIA E POL ESPARGARO’. POLEMICA E APPLAUSI IRONICI

Foto: MotoGPpress.com

[ad_2]

Source link