[ad_1]

 

 

“Diamo il massimo per raggiungere una

tregua umanitaria

e ritrovare pace e stabilità in Ucraina e in Europa”, ha proseguito Di Maio. Molte minacce al titolare della Farnesina sono state accompagnate da

immagini di bare e dalla macabra Z

, emblema della guerra russa in Ucraina. 

 

 

Il commento di Conte

– Di Maio “è nuovamente oggetto di minacce di morte da parte di fanatici. Non basta però la semplice solidarietà:

questi codardi vanno assicurati alla giustizia”, ha affermato il leader M5s, Giuseppe Conte, commentando la notizia. “A lui va il mio sostegno e quello di tutto il Movimento 5 Stelle: non ci faremo intimidire”.

 

Pioggia di solidarietà da Letta a Gelmini

– Messaggi di solidarietà all’ex vicepremier sono giunti anche dalle altre parti politiche. “Solidarietà piena a Luigi Di Maio per i pesanti attacchi e le gravi minacce ricevute”, ha twittato il segretario del Pd, Enrico Letta. Il ministro per gli Affari regionali, Mariastella Gelmini, ha invece dichiarato: “Le gravissime minacce ricevute via social non fermeranno il lavoro del ministro degli Esteri, al quale va tutta la mia vicinanza. Forza Luigi Di Maio. L’impegno dell’Italia per l’Ucraina e per la pace non si ferma”. Ferma condanna delle minacce è giunta anche da parte del ministro della Salute, Roberto Speranza: “Esprimo piena solidarietà a Luigi Di Maio per le frasi inaccettabili e criminali che gli sono state rivolte”.

 

Ti potrebbe interessare anche:



[ad_2]

Source link

Di admin