[ad_1]

Il Gallo canta, e festeggia. Stavolta anche in trasferta. Juric aveva definitivo ‘inesistente’ il rendimento di Belotti fuori casa, lui ha risposto sul campo segnando – su rigore – il gol decisivo per la vittoria sulla Salernitana. 1-0 finale, la squadra di Nicola affonda e il capitano del Torino tira un sospiro di sollievo dopo che Sepe gli aveva respinto il primo penalty.

L’EPISODIO – Fazio tira giù il Gallo in area di rigore e l’arbitro indica il dischetto: Sepe intuisce e respinge, complicando una situazione già non facile per Belotti. Poi l’arbitro lo ha fatto ripetere perché alcuni giocatori della Salernitana erano entrati in area dopo il fischio, stesso angolo e portiere spiazzato. Belotti regala così al Torino tre punti che servono per interrompere una serie di otto partite senza successi. Sospiro di sollievo per il capitano del Toro, al centro del mercato – è in scadenza a giugno – e delle polemiche dopo le dichiarazioni del suo allenatore alla vigilia.

Se prima per la Salernitana era dura, ora è durissima: è a -7 dalla salvezza, una distanza che sembra quasi impossibile da colmare a poche giornate dal termine. Nicola ci proverà fino alla fine, intanto Juric sorride e ritrova il ‘suo’ Gallo. Sì, anche in trasferta.



[ad_2]

Source link