Dom. Apr 28th, 2024

[ad_1]

Le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento Serale di Amici.

Stasera, sabato 2 aprile 2022, su Canale 5 andrà in onda la terza puntata del Serale di Amici. Ospiti del nuovo e imperdibile appuntamento il cantautore romano Fabrizio Moro, che si esibirà con il brano sanremese Sei Tu, e l’attore Nino Frassica. Grande ritorno in studio di Sabrina Ferilli, che sostituirà il giudice Stash.

Le Anticipazioni della terza puntata di Amici

Manca pochissimo alla nuova puntata del Serale di Amici. 14 i talenti ancora in gara: Serena, Nunzio, Sissi, Alex e Aisha per la squadra capitanata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini; Luigi, LDA, Carola, Michele e Leonardo per il team capitanato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano; John Erik, Dario, Crytical e Albe per la squadra capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

A giudicare le esibizioni dei ragazzi la giuria. A grande sorpresa, i telespettatori di Amici ritroveranno tra le poltrone rosse Sabrina Ferilli. Il motivo? L’attrice è stata chiamata da Maria De Filippi per sostituire il giudice Stash, assente in studio perché risultato positivo al Covid. Ospite speciale della puntata il cantautore Fabrizio Moro, che canterà Sei Tu il brano presentato al Festival di Sanremo.

Leggi anche
La sfuriata di Lorella Cuccarini contro Alex ad Amici

Stando alle anticipazioni, anche questa settimana ci saranno ben due eliminazioni. A lasciare la scuola saranno due ballerini della scuola. Di chi si tratta? Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova puntata del Serale, che andrà in onda stasera sabato 2 aprile 2022 in prima serata su Canale 5.

Scopri le ultime news su Amici.



[ad_2]

Source link