[ad_1]

Nicolò ZanioloNicolò Zaniolo

Ultimissime Napoli, De Laurentiis vuole portare in azzurro Nicolò Zaniolo della Roma. Il presidente lo vorrebbe per il dopo Insigne e Mertens.

Calciomercato NapoliIl Napoli vuole Nicolò Zaniolo. A lanciare questa clamorosa indiscrezione di mercato è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che spiega dettagliatamente come Aurelio De Laurentiis si sia ufficialmente iscritto alla corsa per il talentuoso calciatore in forza alla Roma allenata da Mourinho.

Nicolò Zaniolo

Zaniolo-Napoli: la strategia De Laurentiis

“Certe cose vanno raccontate senza fronzoli, anche perché la notizia è grande e grossa di per sé: il Napoli vuole Nicolò Zaniolo. E soprattutto fa sul serio: non soltanto si è iscritto a un carnet di illustri corteggiatori che annovera anche la Juve, ma a quanto pare è il pretendente con le intenzioni più concrete.  Del resto, la naturale conseguenza del tempo che passa e rinnova sarebbe proprio questa: per un talento che va (Insigne), ce n’è uno che viene (Nicolò). De Laurentiis, nel bel mezzo della lotta scudetto, prepara insomma il grande ritorno in Champions. E Zaniolo, diciamo la verità, sarebbe un nome perfetto per il nuovo corso senza Insigne”.  

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News



[ad_2]

Source link