Ven. Mag 17th, 2024

[ad_1]

Sull’onda di interessanti segnalazioni in merito all’avvicinarsi di PlayStation Spartacus, sulle pagine di Bloomberg si fanno strada nuove e interessanti indiscrezioni sul chiacchierato servizio di abbonamento a marchio Sony.

Un articolo siglato congiuntamente dai noti giornalisti videoludici Jason Schreier e Takashi Mochizuki suggerisce infatti che l’annuncio di PlayStation Spartcaus sia ormai imminente. Ma non solo: le due autorevoli firme hanno infatti offerto diversi dettagli su quelle che potrebbero essere le caratteristiche essenziali della sottoscrizione, che si presenterebbe come molto diversa da Xbox Game Pass.

A differenziare i due modelli, in particolare, sarebbe la politica relativa alla pubblicazione delle grandi esclusive First Party. Come noto, tutti i giochi frutto degli Xbox Game Studios, inclusi i titoli sviluppati da Bethesda e Activision, sono destinati a trovare spazio nel catalogo Xbox Game Pass sin dal Day One. Al contrario, si legge su Bloomberg, PlayStation Spartacus non sembra essere destinato a riproporre tale caratteristica. “Il nuovo servizio non accoglierà i più grandi titoli al lancio. – scrivono Takahashi e Schreier – È improbabile che God of War: Ragnarok, ad esempio, sia offerto subito sulla piattaforma di streaming, ci ha informato una fonte vicina a Sony“.

Una delle caratteristiche distintive di Xbox Game Pass sembra dunque destinata a non essere riproposta da PlayStation Spartacus. Al momento, tuttavia, stiamo parlando di indiscrezioni: per averne la certezza sarà necessario attendere le parole di Sony.



[ad_2]

Source link