[ad_1]

Ex concorrente della seconda edizione del Gf Vip nonché naufraga della decima edizione de L’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez è stata ospite a Casa Chi.  L’influencer ha raccontato qualcosina in più su suo fratello Jeremias Rodriguez, attualmente nel cast insieme al loro papà di questa nuova edizione dell’Isola condotta da Ilary Blasi.

La prima domanda è stata di rigore, cosa pensa Cecilia di Roberta Morise, definita da Lory Del Santo un “cerotto”,  sempre appiccicata a suo fratello?

Ho avuto occasione di conoscerla in diversi eventi per l’Italia, mi è sembrata una ragazza molto carina almeno con me si è sempre comportata molto bene. Poi ripeto non è che la conosco bene, l’ho conosciuta a degli eventi. Ho notato anche io poi lo sapete io sono una donna gelosissima non di mio fratello ma sono molto gelosa e molto attenta a questo. Soprattutto sono molto attenta ai comportamenti delle donne nei confronti degli uomini soprattutto se fidanzati. Mi hanno insegnato a trattare le persone come vuoi essere trattata tu,  quindi io non mi piace quando mi fanno gli scherzi sul fidanzato.

Ti dico i rapporti è giusto averli soprattutto dentro a un reality. Dentro l’Isola dei famosi si creano dei meccanismi che ti senti un po’ solo ecco. Non è il caso di mio fratello che ha mio papà ed è un vantaggio questo, però ti senti solo. Senti che non c’è tutta la tua famiglia, quindi ti senti un po’ sperduto perciò qualsiasi carezza, qualsiasi abbraccio, qualsiasi gesto di attenzione che ha una verso di te, non so come spiegarlo, ci vuole. Ci vuole un po’ d’amore dentro l’isola.

Dico che se non hanno atteggiamenti sbagliatissimi va bene un abbraccio, non è che uno può inventarsi delle storie che ci sono degli avvicinamenti solo perché uno sta simpatico all’altra persona. Non ho visto da parte di mio fratello niente di troppo, niente di sbagliato.

Jeremias poi è molto attento, molto premuroso, sarà perché ha due sorelle. Non gli toccate le donne perché lui va fuori di testa

Il fratello di Cecilia e Belen  è alla sua seconda esperienza come naufrago, dopo l’edizione del 2019. Qual è secondo la Rodriguez l’edizione in cui ha sofferto di più?

Io l’ho fatta l’isola e la prima settimana è davvero terribile, è vero che tu sai cosa vai a fare non è che nessuno ti dice cosa c’è all’Isola dei famosi, però la prima settimana è davvero difficile perché ti devi ambientare e tutto io però ci tengo a dire è che Jeremias non fa parte di questo mondo dello spettacolo quindi per lui è sempre molto difficile avere a che fare con tutte le persone che ci sono dentro. Io gli dico fatti i fatti tuoi,  di solito quando ci sono le telecamere lui è una persona così come la vedete non è ipocrita, è vera.

So che ha un’altra testa, da due anni si è fidanzato con questa ragazza che è meravigliosa e penso che sono cose che aiutano tanto come ha detto lui. Lei l’ha accettato così com’è, non l’ha mai giudicato, evidentemente ha avuto delle donne prima che non hanno mai apprezzato questa sua persona al centro per cento. Lei lo ama così com’è con i suoi pregi e difetti, lui ha il carattere che ha.

Un’ex fidanzata di Jeremias è Soleil Sorge conosciuta durante l’edizione del 2019. Come sono i rapporti fra Cecilia Rodriguez e l’ex vippona del Gf Vip 6 e attualmente giurata a La Pupa e il Secchione Show?

Ci siamo sempre viste, frequentate, ma non c’è mai stato un rapporto di amicizia. Eravamo cognate e ci vedevamo, andavamo anche d’accordo eh perché non abbiamo coltivato nessun rapporto e quando loro si sono lasciati ero contenta, sì!

Mio fratello è tutto tranne che artistico figurati se cercava questa chimica! Cerca i rapporti umani.

Quando finiscono le storie sempre qualcosa di sbagliato c’è stato. Non sono quella che riesce ad avere rapporti con le persone che non fanno più parte della famiglia. Preferisco così sennò poi si creano dei casini,  poi capisco se quella persona è rimasta per tanto tempo dentro la famiglia e ha fatto del bene io sono la prima a salutarli. Come ad esempio tutti i fidanzati di mia sorella.

Arriverà prima il figlio di Cecilia Rodriguez o  prima il terzo figlio di sua sorella?

Spero io prima! Mi auguro di poter fare prima questo figlio perché ho 32 anni, siamo pronti, abbiamo la casa, siamo sereni. Un po’ come gli italiani che prima di avere un figlio bisogna avere tutto in regola.

C’è l’amore della mia vita,  il lavoro va bene, abbiamo la casa, siamo pronti diciamo, perciò mi auguro di arrivare prima di mia sorella!



[ad_2]

Source link

Di admin