[ad_1]

Stasera, sabato 2 aprile, alle 21.20 circa andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il serale di Amici. Maria De Filippi conduce la terza puntata, che in base alle anticipazioni si preannuncia avvincente. Vi raccontiamo quindi ciò che vedremo.


Leggi anche: Stasera in tv 30 marzo: i programmi di Rai, Mediaset, La7, Tv8 e Nove


Si partirà con l’estrazione della squadra che inizia la sfida e toccherà a quella capitanata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, che decideranno di scontrarsi contro quella delle maestre Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Sarà proprio quest’ultima a perdere e infatti verrà eliminato il ballerino John Erik.

Amici, serale 2 aprile: gli ospiti

Nella seconda e terza manche, al centro della scena sarà invece la squadra di Alessandra Celentano – Rudy Zerbi contro Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Dopo una serie di esibizioni, al ballottaggio andranno i ballerini di latino Leonardo e Nunzio. Il secondo eliminato, come è oramai di consuetudine, si saprà nel corso della puntata.

Ci sarà una novità alla giuria. Il cantante Stash, risultato positivo al Covid-19, sarà sostituito in questa puntata dall’attrice Sabrina Ferilli. Ospiti poi il cantante Fabrizio Moro e l’attore Nino Frassica. Appuntamento dunque a stasera in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset.

[ad_2]

Source link